Sono pronta per partire per le vacanze con un bagaglio essenziale.
Nel mio zaino ci sono pochi vestiti, nei toni del blu e del bianco, i miei oli essenziali preferiti, infradito comode e scarpe da trekking.
Poi c’è la mia arma segreta, qualcosa che tengo sempre in tasca 🧘♀️
Curiosa di sapere cos’è?
Continua a leggere 😇
Ti racconto una storia di qualche anno fa.
Ero sdraiata su una spiaggia paradisiaca, circondata da una natura incontaminata. Avevo faticato parecchio ad arrivare lì, organizzando tutto tra figli e lavoro, ma nonostante il quadro idilliaco, mi sentivo ancora stressata, incapace di rilassarmi veramente 😱
Ti suona familiare 😉 ?
Frustrazione a mille.
Medito, e nella meditazione, un’epifania.
Ma procediamo con ordine.
Durante quel periodo ero in Messico e seguivo la mia solita routine da yogi digitale.
Avevo trovato un ostello carino con una terrazza rilassante e un patio sulla spiaggia che sembrava fatta apposta per me. Dopo aver sistemato lo zaino, creando il mio piccolo altare temporaneo, mi ero avventurata nel mercato locale: frutta fresca, pane appena sfornato, verdure del luogo… tutto il necessario per nutrire corpo e anima.
Dopo qualche giorno, nonostante l’atmosfera rilassata e la mia pratica giornaliera di yoga sulla spiaggia, mi sentivo ancora come un elastico tirato al massimo.
Provavo a meditare, ma la mia mente era un turbine di pensieri.
Le zanzare rompevano ogni mio tentativo zen 🧘♀️
Per combatterle e alleviare il prurito tirai fuori il mio botticino di lavanda DoTerra e, quasi per caso 😇, lo usai in meditazione.
Magia: senso di pace istantaneo, mente più calma mentre mi collegavo al respiro.
La meditazione unita agli oli essenziali più puri.
Una rivelazione.
Una volta tornata a casa iniziai a meditare con l’aiuto degli oli essenziali, trasformando questa esperienza in qualcosa di magico per me stessa.
Studiando e lavorando anche con gli esperti di aromaterapia DoTerra dopo qualche tempo ho avviato un progetto che sa di buono.
Sono nate le meditazioni olfattive.
di “Guarire Meditando”, una serie di meditazioni con gli oli essenziali che è diventata la mia arma segreta e uno dei miei bestseller!
Audio brevi a tema abbinati agli oli essenziali: perdono. amore per se stesse, autostima, abbondanza, radicamento e tanto altro da usare come pronto soccorso per l’anima.
Guarda il video che ho preparato per te che ne parla nel dettaglio e lasciati ispirare ❤️
Goditi le vacanze, usa anche tu la mia arma segreta.
Fai tuo il mantra delle vacanze:
“Inspiro oli essenziali, ascolto la tua voce, mi rilasso profondamente.”
Ti meriti di tornare dalle vacanze veramente rigenerata!
Prova!
Clicca su Guarire meditando , acquista le meditazioni, armati di Oli Doterra e parti con un’arma segreta per vivere meglio anche tu!